CALCIOMERCATO INTER KOVACIC MAZZARRI HAMSIK / MILANO – Dopo cinque mesi di apprendistato in quella che è stata una delle Inter peggiori di sempre Mateo Kovacic è pronto a ritagliarsi uno spazio importante in una squadra che vuole lottare per grandi traguardi. Gli stessi che vuole raggiungere il 19enne centrocampista croato, che però preferisce stare con i piedi per terra. “La Juventus è una grande squadra che si migliora ogni anno, noi dobbiamo pensare a giocare meglio e non fare proclami sullo Scudetto. – le parole di Kovacic a 'TuttoSport' – Non dobbiamo metterci pressioni, ma pensare soltanto a migliorarci rispetto all'anno scorso. L'Inter per me è tutto e non tornerei mai indietro nella mia scelta, Stankovic mi ha detto di restare tranquillo e quest'anno mi mancherà tantissimo”.
MAZZARRI “Sono pronto a mettere in pratica tutto quello che mi chiede. Lui è un martello: avevo detto prima che arrivasse che era un grandissimo allenatore, non mi sono sbagliato”.
HAMSIK “Senz'altro è una grande giocatore, ma io non voglio essere Hamsik ma solo me stesso. In questa nuova posizione posso dare il meglio, ci ho già giocato alla Dinamo Zagabria, mi piace fare il play ma ancora di più stare vicino all'area di rigore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…