CALCIOMERCATO SERIE A, TRATTATIVE GIORNATA – Ogni giorno Calciomercato.it vi offre un quadro delle principali trattative che riguardano le 20 squadre di Serie A.
ATALANTA – I bergamaschi sono alla ricerca di un difensore; Pierpaolo Marino segue Spolli del Catania da diverso tempo. Di fatto, è di oggi la notizia di una notevole accelerata nella trattativa.
CATANIA – Maxi Lopez vuole partire e non si presenta in ritiro. Per lui ci sono richieste dall'Italia (il Torino lo vuole in prestito) e dall'estero (Sunderland). Sono, invece, in una fase di stallo le negoziazioni con l'Atletico Madrid per Gomez, mentre è in arrivo Tachtsidis dalla Roma.
CHIEVO – Campedelli esclude Luciano dai piani di squadra. L'attaccante brasiliano è tuttora alla ricerca di una nuova squadra.
FIORENTINA – Ilicic è sempre più vicino a vestire la maglia viola. Si parla di un accordo di massima raggiunto con Zamparini. La cifra dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni di euro. Nel contempo, Pradè si getta in Sudamerica e punta il mirino su Gaston Silva, giovane difensore del Defensor Sporting Club.
GENOA – Ufficializzati Kanotè dal Fk Krasnodar e Vrasljko dalla Dinamo Zagabria. In uscita, Hallenius verso l'Aarau. Annunciati, inoltre, gli arrivi di Lodi e Santana.
INTER – Stand-by con la Juve per l'acquisizione di Isla. Si cercano alternative e si va al rilancio per van der Wiel. Per la difesa spunta l'idea Benalouane, dal momento che, secondo indiscrezioni riportate in esclusiva da Calciomercato.it, l'accordo per Santiago Arias sembra essere sfumato. Il terzino colombiano è in procinto di trasferirsi al Psv. Tra i giovani, è ufficiale il passaggio di Alborno al Cittadella, mentre il Sunderland cerca di fare spesa anche in quel di Milano, con un sondaggio per Biraghi.
JUVENTUS – Dopo l'arrivo di Llorente e Tevez si cerca di sfoltire il reparto offensivo. Quagliarella e Matri sono sul mirino rispettivamente di Norwich ed Everton. Nel primo caso pare sia stata trovata un'intesa. Nel secondo, la richiesta dei bianconeri ha rallentato la contrattazione. Invariata la situazione Diamanti, per il quale, effettivamente, non ci sono ancora le basi per un reale trasferimento.
LAZIO – Accantonata l'idea Matri. La Juventus avrebbe interrotto la trattativa dopo le discussioni in merito alla Supercoppa Italiana.
LIVORNO – Toscani alla ricerca di elementi d'esperienza. Nel mirino Jakob Poulsen del Monaco.
MILAN – Rodrigo Ely ha prolungato il contratto in rossonero, ma si trasferirà al Varese in prestito. Intanto, l'obiettivo Emeghara si allontana per il corteggiamento del Sunderland di Di Canio.
NAPOLI – Giornata fredda sul versante delle entrate. Solo smentite per Damiao, Gilardino e Martinez, mentre si attende il rinnovo di Insigne.
PARMA – Sembra essersi concluso l'affare Gabionetta dal Crotone. Il brasiliano verrà poi girato al Cluj. Si parla, inoltre, di un eventuale scambio con il Siviglia che coinvolgerebbe il gialloblu Ninis e Tiberio Guarente.
ROMA – In arrivo Skorupski dal Gornik Zabrze e Di Mariano dal Lecce. Marquinhos sempre più vicino al Psg.
SAMPDORIA – Ufficializzato l'accordo con De Silvestri, in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino dalla Fiorentina.
SASSUOLO – Si allontana Duvan Zapata, centravanti colombiano ad un passo dal West Ham.
TORINO – Preso Immobile in comproprietà con la Juventus, si tenta l'assalto a Torosidis. Nel frattempo, il passaggio di Ghoulam dal Saint-Etienne è ostacolato dalle richieste della società francese, che ha alzato il prezzo di 500 mila euro.
UDINESE – Karnezis nel mirino. Il 28enne difensore del Panathinaikos potrebbe approdare in bianconero per poi essere girato in prestito al Granada.
VERONA – Ufficializzato il ritorno (in compartecipazione) di Albertazzi dal Milan.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…