CALCIOMERCATO ROMA GIALLO OSVALDO RADUNO INTER MAZZARRI / ROMA – La stagione 2013/2014 della Roma è iniziata come era terminata quella passata: con un caso Osvaldo. L'attaccante italo-argentino era nella lista dei convocati per il raduno a Trigoria di oggi ma non si è presentato.
Secondo quanto riporta 'Romanews' – che cita fonti interne a Trigoria – il giocatore avrebbe concordato col ds Sabatini il rientro per giovedì, a causa di impegni personali del giocatore in merito a una possibile trattativa poi non concretizzata. La fidanzata del giocatore, però, nella notte, ha pubblicato una foto da Chicago, aggiungendo ancora più mistero alla vicenda.
Come se non bastasse, il 'Corriere dello Sport' riporta oggi un rinnovato interesse dell'Inter per l'attaccante, da sempre apprezzato dall'allenatore nerazzurro Walter Mazzarri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…