MERCATO UDINESE GIARETTA BRKIC VYDRA / UDINE – Ai microfoni di Udinese Channel è intervenuto il direttore sportivo Cristiano Giaretta che non esclude di intervenire sul mercato per rimpiazzare provvisoriamente l'infortunato Brkic che ne avrà per quattro mesi. Vydra rimane a metà strada tra Friuli e Watford.
NUOVI BRKIC – “Abbiamo situazioni da monitorare, come quella del portiere, visto l'infortunio di Zeljko (Brkic, ndr), che ci fa perdere un portiere molto importante. Ora decideremo cosa fare con estrema serenità e senza fretta, perché abbiamo tre ragazzi che si stanno allenando molto bene. Abbiamo Kelava, che è un portiere di altissimo livello: molte presenze con la Dinamo Zagabria, anche in Champions. Il preparatore dei portieri ce ne parla con entusiasmo. Poi abbiamo due giovani bravi come Pawlowski e Scuffet: un '96 che ha grandissime possibilità di crescita. Perciò siamo molto sereni”.
VYDRA E WATFORD – “Il Watford quest'anno si è arricchito di buone potenzialità. Non sarà più una sorpresa e questi giocatori che abbiamo mandato lì faranno in modo di arricchire il valore di una squadra che punterà per il secondo anno alla Premier, dopo la sfortunata finale di Wembley dell'anno scorso. L'obiettivo è alzare l'asticella del club e del valore economico degli stessi giocatori. L'importante ora è che Vydra si alleni bene, e lo sta facendo. Poi lui ha le sue ambizioni, noi le nostre e quindi vedremo come comportarci qualora arriveranno offerte e decideremo di conseguenza”.
LEGGI L'INTERVISTA DI CALCIOMERCATO.IT AL DS DELL'UDINESE CRISTIANO GIARETTA
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…