Udinese%2C+Zielinski+scalpita%3A+%26%238220%3BEuropa+League%2C+non+vedo+l%26%2339%3Bora%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/07/05/udinese-zielinski-scalpita-europa-league-non-vedo-lora/amp/
Categories: NotizieUdinese

Udinese, Zielinski scalpita: “Europa League, non vedo l'ora”

Le parole pronunciate in giornata dal trequartista polacco

UDINESE INTERVISTA ZIELINSKI / UDINE – Piotr Zielinski confessa ai microfoni di Udinese Channel la sua voglia di tornare a vestire i colori bianconeri: “Sono contento di poter ripartire qui all'Udinese, dopo un mese di vacanza la voglia di giocare si fa sentire -le parole del giovane talento polacco riportato sul sito internet del club friulano- Ora la concentrazione va puntata verso la lunga stagione che ci aspetta, il ritiro servirà per organizzarci e per creare una buona condizione di gioco tra i giocatori.”

IL PRELIMINARE DI EUROPA LEAGUE – “Andiamo ad Arta Terme per prepararci a questo grande match, penseremo solo a questo e ne dovremo prendere coscienza”.

IL CAMPIONATO – “Mi sembra che siamo partiti con il piede giusto, vedremo in futuro come si evolverà questa nuova squadra; il venticinque agosto inizia il campionato ma come ho detto prima, ora la concentrazione è dedicata al match di Europa League dobbiamo vincere questa partita, che ci farà procedere verso il nostro obiettivo”.

LEGGI L'INTERVISTA DI CALCIOEMRCATO.IT ALL'AGENTE DI ZIELINSKI

A.B.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago