PARMA CASSANO CONFERENZA / PARMA – Sorridente e carico. Antonio Cassano si presenta al Parma, determinato a far bene e con la solita dose di battute che nelle sue conferenze non mancano mai. “Quando mi hanno chiamato i dirigenti del Parma? Non lo so, boh…” esordisce 'Fantantonio' che poi prosegue: “Leonardi mi chiamava di continuo. Di giorno, di notte. Lo sentivo più di mia moglie”.
Il barese, poi, ne ha anche per i suoi nuovi compagni: “Amauri è fortissimo. Io devo servirgli i palloni per fargli fare tanti gol? E gli altri nove che fanno? Ho sentito anche Mirante prima di venire. Credo che il presidente gli abbia detto di metterci il carico per convincermi a venire”.
Immancabili anche le battute sul suo peso: “I gufi sperano che io fallisca? Scommetto che hanno detto che sono anche grasso. Qui a Parma ho già trovato casa, ma prima ho chiesto dove poter andare a mangiare e poi dove andare a vivere”. E per concludere risponde al suo vecchio allenatore Fascetti: “Ha detto che bisogna vedere con che testa vengo a Parma? Eh, è quello il problema…”.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…