SCOMPARSA BORGONOVO FUNERALI / GIUSSANO – Aggiornamento 15:24 – E' uscito il feretro di Borgonovo. Lunghissimo applauso e ancora cori. Un clima surreale, in cui i tifosi intonano 'Borgonovo uno di noi'.
Aggiornamento 14:30 – Un applauso lunghissimo, e un coro: “Borgo gol, Borgo gol“. Così Giussano saluta l'ingresso del feretro di Stefano Borgonovo nella chiesa Santi Filippo e Giacomo. Lo riferisce 'repubblica.it'. Centinaia di persone affollano la piazza antistante la chiesa. Ci sono Tavecchio, Galli, Pessotto, Tacconi, Baresi. Sul sagrato molte corone di fiori: ne hanno inviate Federcalcio, Platini, FIFA. Un gruppo di tifosi del Como sorregge lo striscione 'Stefano sempre presente'.
Comincerà alle 14:30 la cerimonia funebre per Stefano Borgonovo, scomparso lo scorso 27 giugno dopo una lunga battaglia contro la SLA – la 'stronza', come la chiamava lui. Gremita la chiesa 'Santi Filippo e Giacomo': la città natale di Borgonovo gli porge l'ultimo saluto dopo i due giorni di camera ardente, in cui oltre tremila persone hanno firmato il registro. Attesi, tra gli altri, Roberto Baggio, Ancelotti, Paolo Maldini, Balotelli. Il mondo del calcio si mobilita per porgere l'ultimo omaggio a un uomo coraggioso, prima ancora che grande calciatore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…