CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.
Peppo Lorusso – Dopo aver preso Tevez la Juve prenderà anche Jovetic? E punterà già da quest'anno su un vice-Pirlo? Se sì, ci sono dei candidati? Obiang è ancora una pista possibile?
Jovetic resta un obiettivo. Non caldissimo al momento perché non risultano contatti o sviluppi delle ultime ore. Se la Fiorentina accetterà di prendere in considerazione contropartite se ne parlerà. Non risulta che prendere un vice-Pirlo sia nelle intenzioni della Juve. Quando Pirlo non ci sarà, si potrà anche cambiare modulo. Ad esempio passando al 4-2-3-1. Obiang adesso non è una priorità.
Abdul Nonni – Moratti venderà l'Inter a Thohir? Richards andrà sicuramente all'Inter?
La settimana prossima sarà sicuramente importante. Le parole di Moratti sono comunque un'apertura per un ingresso dell'indonesiano. Ma ora si tratta per una quota di robusta minoranza: 30/40 per cento. Micah Richards non è così caldo.
Matteo Lombardi – Secondo Lei il Milan riuscirà a prendere uno tra Honda, Diamanti e Kakà o ci dobbiamo accontentare di giocatori sconosciuti come Traorè o di compartecipazioni con il Genoa? Lo scambio tra El Shaarawy e Jovetic è fantamercato?
Honda potrebbe essere un'ottima opportunità perché va in scadenza a dicembre. Ma oggi Galliani è stato chiaro: no uscite no entrate. El Shaarawy-Jovetic al momento non trova conferme. Anzi….
Massimo Gulizia – Adryan può davvero arrivare al Catania?
Par Adryan è arrivato un primo no del Flamengo ma il Catania non molla…
Luca Chieffo – Percentuale di Julio Cesar alla Roma? Altrimenti chi in porta?
La Roma per la porta preferirebbe non occupare il posto da extracomunitario. Così sono continui i contatti con l'entourage di Rafael e non si mollano le piste Viviano e Sorrentino.
Luca Purpura – Sampdoria: movimenti in entrata e in uscita?
In uscita il nome più caldo – anche se non caldissimo – è quello di Poli. Se il Milan e Flamini non troveranno l'accordo, allora potrà chiudere per Poli. In entrata sempre vivi i contatti per Zaza, mentre le alte richieste di Spinelli raffreddano la pista Paulinho
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…