CONFEDERATIONS CUP BRASILE URUGUAY GODIN BACCHETTA NEYMAR / BELO HORIZONTE (Brasile) – A 24 ore dalla prima semifinale della Confederations Cup 2013 tra Brasile ed Uruguay, il difensore de 'La Celeste', Diego Godin, ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia. Il centrale dell'Atletico Madrid, ha colto l'occasione per lanciare una 'stoccatina' al talentuoso attaccante verdeoro Neymar (sempre a segno in ciascuna delle vittorie dei sudameticani nella fase a gironi), reo a sua detta di cadere a terra un po' troppo facilmente.
“Neymar è un giocatore imprevedibile, uno dei migliori al mondo – ha sottolineato Godin, che avrà l'arduo compito di marcarlo domani sera – E' veloce, ha dribbling e segna tanti gol. Spero solo che non si tuffi così tanto. Lui accentua ogni minimo contatto per ottenere una punizione”.
Sarà una gara molto difficile per l'Uruguay, che non potrà concedersi errori: “Dovremo sfruttare al meglio le possibilità che arriveranno.Stiamo andando verso una partita speciale per il Brasile e per di piu' di fronte ai propri tifosi. Sarà come una finale per noi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…