ROMA PALLOTTA PRESIDENTE DICHIARAZIONI INTERVISTA / ROMA – James Pallotta, presidente della Roma, ha rilasciato un'intervista al 'Financial Times' nella quale ha parlato della sua esperienza ai vertici del club giallorosso:
STAGIONE 2012/2013 – “E' stato un anno frustrante, sono decisamente insoddisfatto. Abbiamo sconfitto tutti i migliori team: la Juventus, abbiamo distrutto il Milan, la Fiorentina e battuto tre volte l'Inter. E' assurdo, però, il modo in cui abbiamo giocato contro le squadre da metà classifica in giù. Abbiamo molti nuovi giocatori e ci vorrà tempo”.
BRAND – “Stiamo facendo di Roma un brand. Non abbiamo preso la società per ego. La mia ipotesi è che ci sia un sacco di gente dalle tasche profonde cui piacerebbe avere la Roma“.
GESTIONE – “Le squadre di calcio dovrebbero essere gestite come un business, non come un hobby. Stiamo cercando di portare molta professionalità al club usando le migliori esperienze dei team sportivi americani. Prima del nostro arrivo non c'erano social media. Zero. Il precedente padrone non ha fatto nulla, figuriamoci Facebook o Twitter. Non c'era alcun sistema di gestione dei fan”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…