CALCIOMERCATO ROMA VIVIANI PESCARA / ROMA – Federico Vivivani, accostato anche al Cagliari nell'ambito della trattativa Roma–Nainggolan, si racconta ai microfoni di 'Radio Manà Manà Sport' e fa chiarezza sul suo futuro: “Ho fatto un anno a Padova e adesso dovrei andare a Pescara. Non è ancora ufficiale, ma ci siamo quasi. Farò un altro anno in B per continuare a fare esperienza”.
PADOVA – “Mi sono fatto male al ginocchio a novembre. La stagione era iniziata bene, poi purtroppo l'infortunio ha cambiato le carte in tavola”.
LUIS ENRIQUE – “Non potrò mai parlare male di lui. Mi ha seguito fin dal primo giorno per farmi crescere nel migliore dei modi. Con lui ci siamo trovati tutti bene e quando ci disse che andava via, per noi fu una grossa delusione”.
RUOLO – “Si, sicuramente davanti alla difesa mi trovo benissimo. Ci ho messo un po per ambientarmi, ma giocare tanti palloni mi diverte”.
FUTURO – “Un ragazzo che cresce nella Roma ed esordisce con la Roma ha sempre il desiderio di tornare per vestire quella maglia. Adesso cercherò di crescere il più possibile nel migliore dei modi e poi vedremo”.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…