Comproprieta%26%2339%3B+2013%2C+Calciomercato.it+LIVE+dall%26%2339%3BAta%3A+ESCLUSIVO+agente+Borini+e+Caldirola%2C+le+ultime+su+Regini+e+Pizarro
calciomercatoit
/2013/06/19/comproprieta-2013-calciomercato-it-live-dallata-esclusivo-agente-borini-e-caldirola-le-ultime-su-regini-e-pizarro/amp/
Categories: Notizie

Comproprieta' 2013, Calciomercato.it LIVE dall'Ata: ESCLUSIVO agente Borini e Caldirola, le ultime su Regini e Pizarro

Tutti gli aggiornamenti in diretta dai nostri inviati

 

COMPROPRIETA' CALCIOMERCATO.IT SERIE A ATA HOTEL / MILANO – Entra nel vivo il calciomercato estivo 2013 con la sessione dedicata alla risoluzione rinnovi delle comproprietà stilate nella stagione scorsa. Da Asamoah a Cerci, passando per Immobile ed Isla: tanti i casi più o meno spinosi da definire. Calciomercato.it seguirà per voi l'evento con aggiornamenti costanti ed in diretta dall'Ata Hotel Executive di Milano.

Ore 16.30 – Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè e il direttore tecnico Eduardo Macia hanno lasciato da pochi minuti l'Ata Hotel Executive. Nel primo pomeriggio era previsto un incontro con l'agente di David Pizarro, Alejandro Santisteban.

Ore 16.20 – Sempre riguardo i talenti dell'Italia Under-21, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Marco De Marchi, per conoscere il futuro di Fabio Borini e Luca Caldirola.

Ore 16.10 – Un altro nome caldo per quanto riguarda le comproprietà è quello di Vasco Regini, conteso tra Empoli e Sampdoria. Il direttore sportivo dei toscani Marcello Carli ha parlato del suo futuro

Ore 15.20 – Ore concitate sul fronte Benatia-Roma. Presenti all'Ata Hotel Executive sia Gino Pozzo (patron Udinese) sia Pablo Betancourt (agente Nico Lopez).

Ore 15.00 – Importanti novità per quanto riguarda le compartecipazioni anche in Serie B e Lega Pro. Manca solo l'ufficializzazione, infatti, del rinnovo della compropriertà tra Pontedera e Reggina per Arrighini.

Ore 14.52 – All'Ata Hotel Executive avvistato anche Giuseppe Galli, procuratore di Domenico Berardi, che ha rivelato dove giocherà il prossimo anno il suo assistito.

Ore 13.20 – Presente nella sede milanese del calciomercato anche l'agente Giovanni Bia, che ha parlato del futuro dei suoi assistiti: Faraoni, fresco di risoluzione della comproprietà tra Inter e UdineseCigarini Macheda.

Ore 12.50 – Si anima l'Ata Hotel Executive per l'ora di pranzo. Presenti anche l'agente Fifa DavideLippi, il patron dell'Udinese Gino Pozzo, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon e il dirigente della Juventus Gianluca Pessotto.

Ore 12.25 – Un'altra trattativa che tiene banco all'Ata Hotel Executive è quella relativa all'attaccante Gianluca Sansone, in comproprietà tra Sampdoria Sassuolo. Il club neroverde, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe determinato a riscattarlo per la sua prima stagione in Serie A, restano però ancora da convincere i blucerchiati.

Ore 12.05 – Non filtra ottimismo dal Torino per l'affare Cerci. Clicca qui per tutti i dettagli.

Ore 11.30 – Presente alla sede milanese del calciomercato, il direttore sportivo del Torino Petrachi, impegnato per la trattativa riguardante Cerci e da poco a colloquio con il Palermo per Darmian. Nelle prossime ore è atteso anche il presidente granata Urbano Cairo. Oltre alle comproprietà, comunque, tiene banco anche il futuro del difensore granata D'Ambrosio.

Ore 11.00 – Inizia timidamente a riempirsi l'Ata Hotel Executive di Milano in vista del primo dei due giorni dedicati alla risoluzione delle comproprietà.

Potrete seguirci in tempo reale anche su Facebook, dove la nostra pagina ufficiale ha superato i 314 mila Mi Piace!

E per non perdervi proprio nulla e farci domande di mercato seguiteci su Twitter!

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago