MERCATO ESCLUSIVO AGENTE LOPEZ RAMIREZ RIOS BETANCOURT / ROMA – “Se sono arrivato in Italia è proprio per cercare di risolvere la situazione, per il bene di Rios e del Palermo. Esiste una richiesta da parte del Chicago Fire in America ma anche una possibilità in Messico con il Puebla. Queste sono le due strade che verranno seguite, ma sono fiducioso del fatto che la situazione possa sbloccarsi nel minor tempo possibile”. Queste le dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it di Pablo Betancourt, agente del centrocampista uruguaiano in uscita dal Palermo.
NICO LOPEZ – Il procuratore ha poi rivolto l'attenzione su un altro suo assistito: il giovane attaccante della Roma Nico Lopez, sempre più vicino all’addio: “Il ragazzo ha voglia di provare una nuova esperienza per poter tornare a giocare con continuità – ha sottolineato Betancourt alla nostra redazione – A Roma non ha avuto parecchie chances per poter dimostrare il suo valore e adesso ha espresso il desiderio di poter provare una nuova avventura. L'Udinese? Oggi dovrei avere un incontro con un dirigente dei friulani per poi vedermi anche con Sabatini. Al momento l’offerta più interessante è quella presentata dal Boca Juniors“.
RAMIREZ – L’ultimo pensiero è poi rivolto a Gaston Ramirez, ex trequartista del Bologna nella passata stagione al Southampton, nel mirino di Fiorentina e Juventus: “Una partenza del giocatore dall’Inghilterra può avvenire solo in caso di una grande offerta economica presentata – ha spiegato il procuratore dell'ex felsineo a Calciomercato.it – Esiste l’interesse di qualche club italiano ma al momento non è stata presentata nessuna offerta degna di nota”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…