CALCIOMERCATO ROMA EZIO SELLA GARCIA BIELSA DE ROSSI / ROMA – Ezio Sella, ex allenatore della Roma, ha commentato le ultime mosse di mercato della società giallorossa ai microfoni di 'Rete Sport':
GARCIA – “Sono sincero, non conosco benissimo questo allenatore. Erano stati fatti diversi nomi nei giorni scorsi e forse la soluzione migliore era quella italiana. Sabatini sicuramente conosce bene Garcia e il suo calcio. Se costretto a scegliere uno straniero, forse avrei preferito Bielsa allora. Avrebbe avuto meno problemi di ambientamento”.
BENATIA – “Sta facendo bene da diversi anni, ha anche una discreta esperienza internazionale. Ha caratteristiche diverse rispetto ai giocatori che la Roma ha in organico ora. In partenza, è un ottimo acquisto. Sicuramente in una difesa a tre può rendere al meglio, ma non credo abbia difficoltà in un calcio a zona e a giocare con una difesa a quattro”.
NAINGGOLAN – “Giocatore straordinario. Lo seguo da diversi anni con attenzione, sa fare entrambe le fasi molto bene ed è bravissimo nell'inserimento senza palla, facendosi trovare spesso in zona gol. Credo sia veramente pronto per una grande piazza. Se la Roma lo prende, fa un grande colpo”.
ESTERNI – “Il mio preferito è Jung. Se viene in Italia può ancora migliorare molto sul piano tattico, lo preferisco addirittura a Basta, di cui è sicuramente superiore dal punto di vista fisico”.
DE ROSSI – “Prima di cederlo ci penserai moltissimo. Come tanti giocatori può aver passato un anno particolare, tra rapporti difficili col tecnico e qualche infortunio. De Rossi, con giocatori importanti intorno e un ambiente pronto a stimolarlo, può ancora fare grande cose”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…