Mercato+Roma%2C+Sella%3A+%26%238220%3BGarcia%3F+Avrei+puntato+su+Bielsa%26%238221%3B.+E+su+De+Rossi%26%238230%3B
calciomercatoit
/2013/06/11/mercato-roma-sella-garcia-avrei-puntato-su-bielsa-e-su-de-rossi/amp/
Categories: MercatoRoma

Mercato Roma, Sella: “Garcia? Avrei puntato su Bielsa”. E su De Rossi…

L'ex allenatore giallorosso ha commentato le prossime mosse della societa' capitolina

CALCIOMERCATO ROMA EZIO SELLA GARCIA BIELSA DE ROSSI / ROMA – Ezio Sella, ex allenatore della Roma, ha commentato le ultime mosse di mercato della società giallorossa ai microfoni di 'Rete Sport':

GARCIA – “Sono sincero, non conosco benissimo questo allenatore. Erano stati fatti diversi nomi nei giorni scorsi e forse la soluzione migliore era quella italiana. Sabatini sicuramente conosce bene Garcia e il suo calcio. Se costretto a scegliere uno straniero, forse avrei preferito Bielsa allora. Avrebbe avuto meno problemi di ambientamento”.

BENATIA – “Sta facendo bene da diversi anni, ha anche una discreta esperienza internazionale. Ha caratteristiche diverse rispetto ai giocatori che la Roma ha in organico ora. In partenza, è un ottimo acquisto. Sicuramente in una difesa a tre può rendere al meglio, ma non credo abbia difficoltà in un calcio a zona e a giocare con una difesa a quattro”.

NAINGGOLAN – “Giocatore straordinario. Lo seguo da diversi anni con attenzione, sa fare entrambe le fasi molto bene ed è bravissimo nell'inserimento senza palla, facendosi trovare spesso in zona gol. Credo sia veramente pronto per una grande piazza. Se la Roma lo prende, fa un grande colpo”.

ESTERNI – “Il mio preferito è Jung. Se viene in Italia può ancora migliorare molto sul piano tattico, lo preferisco addirittura a Basta, di cui è sicuramente superiore dal punto di vista fisico”.

DE ROSSI – “Prima di cederlo ci penserai moltissimo. Come tanti giocatori può aver passato un anno particolare, tra rapporti difficili col tecnico e qualche infortunio. De Rossi, con giocatori importanti intorno e un ambiente pronto a stimolarlo, può ancora fare grande cose”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago