CONFEDERATIONS CUP DEL PIERO SIDNEY PRANDELLI / TORINO – Una nuova avventura per Alessandro Del Piero. L'ex capitano bianconero, come vi abbiamo già riportato, commenterà la prossima Confederations Cup per 'Sky' e, proprio alla stesse emittente, ha parlato anche del suo Sidney e della Nazionale di Prandelli.
CONFEDERATIONS CUP – “Sarà qualcosa di diverso, ci auguriamo di offrire uno spettacolo all'altezza, ma ne sono convinto visto il livello delle squadre impegnate nel torneo. Io farò del mio meglio, condividendo i miei ricordi e le mie emozioni col pubblico”.
RITIRO SIDNEY IN ITALIA – “E' molto più che probabile al momento, mi auguro quanto prima di dare l'ufficialità del luogo dove passeremo il tempo ad allenarci. Disputeremo anche qualche amichevole qui. Per me significa molto tornare in Italia da calciatore”.
PRANDELLI – “Sta facendo un lavoro assolutamente ottimo. Ci sono le premesse ideali per affrontare la Confederations Cup e le partite successive. Ci sono tanti giovani e in Brasile avranno l'opportunità di crescere e maturare ancora di più”.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…