CALCIOMERCATO ROMA TACOPINA INTERVISTA ALLEGRI MILAN / ROMA – Joe Tacopina, vice-presidente della Roma, ha rilasciato un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport'. Queste le sue parole:
FRUSTRAZIONE AMBIENTE – “E' giusto che i tifosi siano arrabbiati. La sconfitta di domenica è stata terribile, una delle serate più brutte della mia vita. Io e i miei figli eravamo distrutti alla fine, come i giocatori nello spogliatoio. Vedere i nostri tifosi piangere mi ha fatto male al cuore perché io sono uno di loro. Conosco la storia della città e della squadra, sono figlio di romani. Per me la Roma non è un business, ma una fede, fin da bambino”.
OBIETTIVO – “Siamo impegnati da mesi a fare il meglio per la Roma e i suoi tifosi. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo: lavorare per portare il club ai livelli che merita, a diventare uno dei club migliori al mondo”.
ERRORI – “Abbiamo commesso degli errori, come tutti. Quest'anno ci aspettavamo almeno di tornare in Champions League, è ovvio che sia stata una stagione deludente. Siamo ancora all'inizio di un progetto pensato nel lungo periodo, per questo chiedo ai nostri splendidi tifosi di concederci ancora fiducia”.
PROSSIMO ALLENATORE – “Allegri? Io non posso dirle niente al riguardo, deve chiedere a Baldini e Sabatini. Se mi piace come tecnico? Glielo dirò quando sarà ufficialmente il nuovo allenatore della Roma“.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…