MERCATO UDINESE DI NATALE FUTURO FIORENTINA/ FIRENZE – Nonostante ad ottobre compirà 36 anni Totò Di Natale ha ancora tanta voglia di giocare. Il bomber campano ha già in mente il suo prossimo obiettivo. Raggiungere i 200 gol in Serie A: “Ho preso il patentino da allenatore – riporta 'repubblica.it' – ma non mi sento ancora pronto. Il mio prossimo obiettivo è quello di arrivare a duecento gol in serie A. Me ne mancano ventiquattro, non sono pochi, ma ci voglio provare. Comincio ad avere trentasei anni e nel calcio di oggi serve velocità. Se mi reggeranno la testa e le gambe, però, mi posso ancora divertire”.
SOGNO MONDIALE– “Ho parlato con mister Prandelli, è stato sempre molto gentile nei miei confronti e per questo lo ringrazio. Ci sono tanti ragazzi giovani che hanno bisogno della Nazionale. Penso solo a fare il mio lavoro, cercando di segnare più gol possibili e magari meritarmi una convocazione per i prossimi Mondiali”.
FIORENTINA – “Montella è bravo dentro e fuori dal campo. Quest'anno ha fatto benissimo, ma aveva dimostrato grandi qualità già al Catania e alla Roma. Firenze è una grandissima piazza. Se nove anni fa non andavo a Udine, sarei venuto volentieri in viola e mi sarei divertito. Ho ancora un anno di contratto con la famiglia Pozzo. Parlerò con loro del mio futuro”.
M.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…