FINALE COPPA ITALIA ROMA LAZIO PETKOVIC / ROMA – Alla vigilia della finale di Coppa Italia che vedrà la sua Lazio impegnata all''Olimpico' contro la Roma, Valdo Petkovic ha parlato ai giornalisti in conferenza stampa: “Sono soddisfatto del lavoro svolto a Norcia in questi giorni. Siamo orgogliosi del percorso fatto, è chiaro che in certe occasioni potevamo fare di più, ma ora pensiamo solo al match di domani”.
FIDUCIA – “Siamo consapevoli della nostra forza, abbiamo tutte le carte in regola per vincere questa finale di Coppa Italia contro la Roma. Conosciamo gli avversari e conosciamo noi stessi, dovremo tenere alta la concentrazione per tutto il match. Bisogna essere sereni e positivi, solo in questo modo possiamo arrivare bene a domani”.
POSITIVITA' – “Non pensiamo ad un'eventuale sconfitta, dobbiamo essere positivi. Abbiamo lavorato sotto tutti gli aspetti, sulla fase di non possesso palla e sui calci piazzati”.
SCELTE – “Mauri non l'ho utilizzato perché non era al massimo, adesso è tornato e ci sarà utile. Gonzalez sta meglio, su di lui deciderò domani mattina”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…