MERCATO UDINESE GUIDOLIN RETROSCENA / UDINE – 'La Gazzetta dello Sport' pubblica questa mattina sulle proprie pagine una lunga intervista a Francesco Guidolin che con la sua Udinese è riuscito a centrare l'ennesima qualificazione in Europa. Ecco gli estratti salienti dell'intervista.
RETROSCENA – “Se avevo pensato di mollare? Dopo lo spareggio perso col Braga ero vicinissimo alle dimissioni. Ma ho tenuto duro e in due giorni tutto è passato”.
UDINE O ESTERO – “Mi sono innamorato di questa città. Amo questa gente. In Italia allenerò solo qui. Mi lascio aperta una porticina per l'estero. Le big mi hanno cercato, comunque. E non voglio sentire dire che non reggo la pressione. Semplicemente non ho bisogno del grande palcoscenico, si può essere contenti anche a Udine“.
SCUOLA ZEMAN – “Sul concetto del lavoro e del rispetto siamo simili. Io faccio lavorare tanto, sono rigoroso. Solo così arrivano i grandi successi”.
NUOVI ARRIVI – “Ogni tanto mi diverto e sparo dei nomi di gran giocatori. So che non possono arrivare e che quest'estate giungerà un altro blocco di ragazzi semi sconosciuti. Fare il Ferguson? Difficile, ma a Udine forse si può. Spero sarà il primo caso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…