CALCIOMERCATO LAZIO TARE PETKOVIC DERBY COPPA ITALIA/ ROMA – Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha rinnovato la fiducia nei confronti del tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic, rimandando a dopo la finale di Coppa Italia contro la Roma ogni discorso di mercato.
PETKOVIC E HERNANES – “Petkovic ha un contratto in essere con la Lazio e ha fatto un grande campionato. Denis e Hernanes? Tutte le voci sono infondate, non è questo il momento di parlare di calciomercato, dopo la Coppa Italia ci penseremo ma l'esito della finale non influenzerà le nostre scelte. Rimpianti per il mercato di gennaio? Nessuno: sappiamo come è andata a finire la nostra avventura in Europa League e in campionato abbiamo subito un calo perché per la seconda stagione consecutiva i nostri giocatori chiave sono stati fuori per infortunio nel momento decisivo”.
RITIRO – “Andiamo in ritiro perché vogliamo preparare il derby con grande serenità, lontano da tutto quello che circonda questo evento. Ci serve tranquillità, quella di domenica è una partita a sè che va vissuta con serenità fino all'ultimo minuto prima di scendere in campo. Affrontarla troppo carichi sarebbe negativo”.
DERBY – “Sarà un evento speciale per la città, speriamo ci sia una grande festa e vinca il migliore. Noi siamo fiduciosi, abbiamo la consapevolezza di dover lavorare ancora anche per il futuro. Chi vincerà tra Roma e Lazio? Non c'è scampo, dobbiamo vincere noi”.
RAZZISMO – “E' arrivato il momento di dare una risposta importante a certi comportamenti – spiega Tare – c'è da salvaguardare l'immagine di una società e di un paese intero: speriamo che domenica prossima sia l'occasione giusta per farlo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…