CAGLIARI LAZIO COPPA ITALIA PETKOVIC / ROMA – Ancora una sfida con l'Udinese decisa sul filo di lana. Questa volta la Lazio si gioca il 5° posto che vuole dire Europa League senza aspettare la Coppa Italia. Per questo Petkovic pensa alla sfida contro il Cagliari come ad una gara fondamentale. “Si tratta di tre punti, che però possono valere un po' di più. Perchè potranno essere la conferma di una buona stagione. Non penso all'Inter, mi aspetto solo una cosa: avere il massimo dai miei ragazzi. Dopo, il resto è una conseguenza. – le parole del tecnico in conferenza stampa – Non c'è mai una partita semplice. Il Cagliari è da tempo che non vince in casa o a Triste, vorranno certamente mettersi in mostra. Noi, come sempre, dobbiamo rispettarli, ma dobbiamo anche guardare noi stessi cercando di vincere”.
COPPA ITALIA “Non abbiamo mai pensato al derby. Ci siamo concentrati solo sul Cagliari. Vogliamo uscire a testa alta da questo campionato. Noi onoriamno ogni competizione. Abbiamo fatto benissimo in Europa e bene in Coppa Italia e Campionato. Vogliamo vincere anche domani”.
ASSENTI “Non ho ancora un quadro completo su chi verrà convocato, chi giocherà, come giocheremo. Deciderò tutto domani. Sicuramente, non ci sarà Pereirinha come sarà assente Hernanes. Ederson e Mauri non sono al 100%, ma potrebbero essere fra quelli che verranno con noi a Trieste”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…