Atalanta-Chievo%2C+Colantuono%3A+%26%238220%3BLivaja%2C+bonus+finiti.+Bonaventura+pronto+per+il+salto%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/05/18/atalanta-chievo-colantuono-livaja-bonus-finiti-bonaventura-pronto-per-il-salto/amp/
Categories: AtalantaNotizie

Atalanta-Chievo, Colantuono: “Livaja, bonus finiti. Bonaventura pronto per il salto”

Il tecnico della squadra bergamasca prepara l'ultimo impegno stagionale, di fronte al proprio pubblico

ATALANTA CHIEVO COLANTUONO LIVAJA BONAVENTURA / BERGAMO – Stefano Colantuono tiene particolarmente all'ultima gara di Serie A in casa. Il tecnico dell'Atalanta, in vista della partita col Chievo, ha spiegato in conferenza stampa: “Proveremo qualcosa in vista della prossima stagione, quando punteremo di nuovo alla salvezza. Ci tengo a finire bene. Daniele Capelli giocherà dall'inizio: merita un grosso in bocca al lupo (si è operato due volte per rottura di legamento e rotula, ndr)”.

BONAVENTURA – “Lo voglio riposato al ritiro dell'Italia. E' una grande occasione, ha meritato la convocazione con un grande campionato. L'ho messo sotto pressione e ha risposto alla grande: è pronto per il salto di qualità”.

LIVAJA – “Ha capito di aver sbagliato e ha chiesto scusa a tutti. Da adesso i bonus sono finiti, mi aspetto comportamenti degni dell'Atalanta“.

M.T.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago