CALCIOMERCATO JUVENTUS CALIENDO JOVETIC FIORENTINA BAGGIO / ROMA – Antonio Caliendo, noto agente di mercato, è intervenuto ai microfoni di 'Sky' per parlare delle trattative in ballo in Serie A:
JUVENTUS – “Addio Conte? Io non ci ho mai creduto. Lui voleva avere qualche attenzione, anche in ottica futura. Ora gli manca una conferma a livello internazionale. Quando vincerà un trofeo internazionale, sarà nell'Olimpo dei grandi allenatori. Prossimi acquisti? Probabilmente sugli esterni offensivi, pedine chiave nel gioco di Conte. In quel settore ci sarà un grosso sforzo economico. Jovetic-Juventus? Si può fare. Della Valle è un po' restio a trattare con la Juve ma storicamente i due club hanno fatto numerosi affari, Baggio compreso. Il presidente in quel caso voleva cederlo, però. A distanza di tanti anni, sono stato invitato a una manifestazione a Firenze e sono dovuto uscire scortato dalla polizia. I fiorentini non mi hanno ancora perdonato il trasferimento di Baggio a Torino…”.
MAZZARRI – “Anche l'anno scorso fu fatta una simile sceneggiata, ma forse quest'anno è diverso. Non mi sembra giusto prendere tutto questo tempo per decidere, fossi nella Roma cambierei obiettivo perché vuol dire che non ha le idee chiare. Il Napoli? Io punterei su un allenatore giovane”.
CAVANI – “De Laurentiis è stato intelligente a blindare il giocatore con una clausola così alta. Le azioni si vendono quando la borsa sale perciò questo è il momento di vendere. I suoi soldi permetterebbero di ripartire da un progetto fondato sui giovani”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…