GENOA INTER BALLARDINI CONFERENZA / GENOVA – Alla vigilia del match con l'Inter, l'allenatore del Genoa Ballardini ha parlato in conferenza stampa: “Siamo serenamente convinti che domani sarà una partita molto difficile. Eravamo arrivati in una situazione delicata, consapevoli del percorso che ci attendeva, come di poter espletare bene il lavoro che resta da completare“
INTER – “La concentrazione è rivolta unicamente alla gara di domani. L'Inter è sempre l'Inter, una squadra composta da potenziali titolari, tutti, in grado di sostituire chi è costretto a restare fuori. Se il Genoa, come altre squadre del suo livello, ha trovato duro contro l'Inter in questi anni, altro non è che la dimostrazione del valore ascrivibile agli avversari. C’è stato poco tempo per parlare alla squadra, per allenarsi insieme, insomma non si è fatto molto. Tra poco avremo un quadro più chiaro e concluderemo le valutazioni“.
LUTTO PORTO – “Siamo tutti tristi e addolorati. Bene ha fatto la società a sospendere le celebrazioni per il centoventesimo anniversario”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…