FIORENTINA PALERMO SANNINO CONFERENZA / PALERMO – L'alenatore del Palermo Sannino, alla vigilia del match con la Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa: “Dobbiamo andare a Firenze cercando di capire che ci sono delle possibilità, non dico quante, però il calcio spesso ci lascia esterrefatti. Non dobbiamo far nascere un rimpianto. Dobbiamo vivere da leoni, sapendo di aver fatto tutto. Il Lecce con Delio Rossi a due giornate dalla fine andò a giocare fuori casa sapendo di essere già retrocesso, poi però rimpiansero di non aver fatto il punto. A volte può essere fisiologico avere questo grigiore addosso, tutti ci aspettavamo il rosa come colore, però da professionisti, soprattutto i miei giocatori, devono guardare sempre avanti”.
SOSPETTI – “Se i tifosi del Torino hanno scritto certe cose negli striscioni durante la partita col Genoa si vede che qualcosa hanno visto, ma non vogliamo entrare in queste cose. Dobbiamo pensare a noi e cercare di fare il possibile. Ce la siamo giocata su tutti i campi e spero tutti facciano lo stesso”.
DOMANI – “Non bisogna pensare più in là, bisogna pensare alla partita di domani. Chi ha visto giocare il Palermo può dire tutto tranne che non abbia dato tutto o che non abbia giocato sempre a viso aperto. Si sta avverando una situazione che speravamo non si avverasse e ci dispiace tanto per la città“.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…