JUVENTUS-PALERMO CONFERENZA STAMPA CONTE / TORINO – Un ultimo 'passettino' verso lo scudetto. Il secondo della gestione Antonio Conte. L'allenatore bianconero assapora il nuovo trionfo alla vigilia del match casalingo contro il Palermo: “Noi domani dobbiamo vincere questo campionato. Dobbiamo ancora conquistarlo lo scudetto. Giusto domani tagliare questo traguardo – ha dichiarato l'allenatore bianconero in conferenza stampa -. Abbiamo bruciato le tappe, tutti abbiamo fatto un grandissimo lavoro: dal presidente Agnelli a Marotta, passando per i calciatori e tutto lo staff. Abbiamo bruciato le tappe, accelerato i tempi”.
MARCIA TRIONFALE – “Abbiamo marciato in modo incredibile, in modo trionfale. E' stato un campionato straordinario visto l'impregno in Champions e la forza degli avversari. Siamo stati in testa dalla prima giornata: vincere questo scudetto sarebbe il coronamento di due anni meravigliosi. Adesso l'asticella si alza, non sarò facile riconfermarsi la prossima stagione come non era facile rivincere quest'anno”.
5 MAGGIO – “Se undici anni fa prima della gara con l'Udinese mi avessero chiesto le percentuali, avrei detto 0,00001 per cento… Poi la sconfitta dell'Inter in casa della Lazio e la nostra vittoria a Udine sono state qualcosa di insperato, di bello. Ne abbiamo perso uno l'anno prima a Perugia che sembrava nostro al 99,99999 per cento… Quest'anno è stata una marcia imponente, fantastica”.
CONTE SUL FUTURO: LEGGI QUI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…