FIORENTINA ROMA MONTELLA DE ROSSI/ FIRENZE – E' un Vincenzo Montella visibilmente deluso quello chiamato a commentare la sconfitta rimediata dalla sua Fiorentina contro la Roma, capace di sbancare il 'Franchi' grazie al gol di Osvaldo arrivato negli istanti finali di un match a lungo dominato dai viola.
ARBITRI – “E' una sconfitta amara perché ci stiamo giocando il terzo posto, ma devo fare i complimenti ai miei ragazzi per una partita strepitosa. Sono molto dispiaciuto, non meritavano di perdere, ma va accettata la sconfitta. Non vorrei focalizzare la partita su un episodio: non ho capito certe decisioni arbitrali, quando c'è un fallo da dietro credo che ci sia quantomeno ammonizione. Però parliamo della partita”.
MALEDIZIONE ROMA – “Ci sono partite segnate, che hanno delle storie – ha dichiarato Montella ai microfoni di 'Sky Sport' – questa sembrava la fotocopia di quella in Coppa Italia. I miei sono sorrisi amari in una serata amara: il calcio è questo, ma la nostra annata è stata strepitosa fin qui e va conclusa, perché dobbiamo raggiungere degli obiettivi”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Molto dipende dal Milan, che deve ancora giocare. Con un pareggio saremmo ad una mezza partita di differenza. La Roma ha dimostrato di avere giocatori di grandissimo talento”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…