ROMA MARQUINHOS TOTTI BRASILE/ ROMA – Di tutti gli acquisti completati dalla nuova Roma targata USA, quello di Marquinhos si è rivelato sicuramente uno dei più azzeccati: arrivato nell'anonimato generale, il difensore brasiliano, a suon di prestazioni straordinarie, si è guadagnato la fiducia della società (che se lo tiene stretto, nonostante le voci di mercato) oltre alll'affetto dei tifosi giallorossi. Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' nella trasmissione 'I Signori del Calcio', il brasiliano ha fatto il punto della situazione sulla sua prima stagione in Italia, spendendo parole d'elogio soprattutto nei confronti di capitan Totti.
TOTTI – “Totti fa cose che nessuno crede possibili – ha dichiarato Marquinhos – è andato oltre le mie aspettative: è un fenomeno, in campo riesce a fare cose impensabili anche per noi compagni”.
ROMA – “Mi trovo bene in città, Roma è fantastica. Il campionato italiano è il più bello e il più difficile al mondo. Giocandoci si capisce subito che il livello è molto alto”.
NAZIONALE – “Sono pronto per dare il mio contributo alla Nazionale brasiliana. Spero che in Brasile guardino il campionato italiano e le partite della Roma perché voglio andare in Nazionale: per un brasiliano è una delle cose più belle”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…