FIORENTINA-ROMA MONTELLA ROMA – E' vigilia di Fiorentina-Roma, succoso anticipo della 35a giornata del campionato di Serie A. La Fiorentina vuole continuare la propria striscia vincente per continuare a 'spaventare' il Milan nella corsa al terzo posto: “La Roma è una squadra che temiamo, ha grandi giocatori in rosa. Per noi è un partita fondamentale: con una vittoria saremmo quasi certi della qualificazione in Europa League, aprendo anche degli scenati interessanti per la Champions – ha dichiarato l'allenatore viola in conferenza stampa -. Nutro ancora tanto affetto per la Roma, non può essere certamente una gara normale per me. Ma domani questo non conterà nulla, è una partita decisiva per la Fiorentina”.
ANDREAZZOLI – “E' una persona competente, equilibrata e corretta. Sta dimostrando di essere un bravissimo allenatore, è attento ad ogni singolo dettaglio. Per me, ai tempi in cui per un breve periodo ho allenato la Roma, Andreazzoli è stato un prezioso collaboratore”.
JOVETIC – “Si è messo a disposizione della squadra, si è calato completamente nella parte. Ancor di più rispetto ad inizio stagione. Sta giocando in un ruolo che non è ancora nel suo DNA, ma che può diventare il suo col tempo. Domani mi aspetto qualcosa in più da Jovetic per quelle che sono le sue qualità”.
PERICOLO LAMELA – “Totti? Non ci siamo sentiti, è un giocatore da sempre particolare. Però in questo momento toglierei qualcun altro ai giallorossi: Lamela ad esempio, che sta attraversando un grande momento, e anche Osvaldo“.
VOLATA CHAMPIONS – “Il Milan ha esperienza, sa calarsi nella parte, è più abituata a queste situazioni. Speriamo che tutto rimanga aperto fino all'ultima giornata: vorrà dire che fino al termine del campionato saremo stati in ballo per qualcosa di molto importante”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…