INTER CORDOBA RITORNO ZANETTI MILANO / MILANO – “Javier sta bene, insieme a mio padre lui è la persona più positiva che io conosca al mondo, non vede l'ora di uscire dall'ospedale e cominciare la riabilitazione!”. Ivan Ramiro Cordoba parla dell'amico, capitano ed ex compagno di squadra Javier Zanetti reduce da una delicata operazione al tendine d'Achille. Il team manager dell'Inter è stato raggiunto telefonicamente dalla redazione di RaiSport: “Lui è tranquillo, è stato tranquillo sempre, da subito, già a Palermo subito dopo l'infortunio, anche se aveva sentito molto male. Lui pensa immediatamente alle soluzioni delle cose, è sempre stato così e così è anche ora”.
CARISMA ZANETTI – Quanto ci mancherà Zanetti? Lui è molto importante per questa squadra, per quello che fa in campo ovviamente ma importantissima è già solo la sua presenza, e lui tornerà presto in Pinetina, a sostenere i ragazzi. Perché facciano bene e perché lo facciano anche per lui!”.
MANO SUL FUOCO – “Per come lo conosco, si potrebbe inventare qualsiasi cosa per stare vicino ai compagni. Questo fa bene alla squadra. Certo però non si metterà nelle condizioni di mettersi a rischio: ora deve stare con la gamba ferma. Tornerà a giocare? Sì, e io posso garantire per lui!”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…