PALERMO ILICIC INTERVISTA GAZZETTA / PALERMO – In un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport', Josip Ilicic, giunto a quota dieci gol in campionato, esprime un personalissimo parere sulle chance di salvezza del suo Palermo mettendo in guardia la Juventus, avversaria di domenica.
CORSA SALVEZZA – “Dobbiamo affrontare in trasferta la Juventus che non ha ancora vinto lo scudetto e la Fiorentina, impegnata nella rincorsa alla Champions. Poi in casa riceveremo un'altra squadra di tutto rispetto come l'Udinese che si sta giocando l'accesso in Europa League quindi il discorso rimane apertissimo”.
OCCHIO JUVE – “Ammetto che sarei felice se riuscissi a segnare contro i bianconeri il sesto gol consecutivo, soprattutto se servisse per centrare la salvezza. Ma chiunque segnasse sarei contento”.
LOTTA A TRE GENOA SIENA – “Chi temo di più? Il Genoa ha un calendario più semplice, deve giocare contro il Pescara che non ha più nulla da chiedere al campionato. Speriamo però che fino alla fine tutti s'impegnino al massimo come ha fatto il Bologna contro di noi due settimane fa”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…