PESCARA NAPOLI MAZZARRI DZEMAILI CAVANI / PESCARA – Dopo un primo tempo difficile il Napoli riesce a vincere anche sul campo del Pescara e blinda il secondo posto in classifica. Walter Mazzarri è molto soddisfatto a fine gara. “Queste partite bisogna sbloccarle, è quello il difficile se no viene l'ansia dopo. É stato bravo Pelizzoli, una volta segnato la gara è stata in discesa. – le parole del tecnico a 'Sky' – Io so cosa può dare la mia squadra, ovvio che Cavani è un bomber ed è il più cattivo di tutti davanti la porta, ma ero sicuro che potevamo fare comunque una bella gara”.
SCUDETTO “Ora ci siamo ripresi, abbiamo avuto solo una piccola flessione. Anche la Juventus sta facendo qualcosa di straordinario, noi più di quello che stiamo facendo non era facile da fare. Questa squadra da quando siamo arrivati noi è cresciuta in modo esponenziale: se il prossimo anno dovessimo fare la Champions saremo in grado di gestirci meglio in campionato”.
FUTURO “Non voglio parlare del prossimo anno, arriviamo alla fine della stagione e centriamo solo la Champions”.
INLER “Oggi ha fatto molto bene, è ritornato in forma. É un professionista esemplare, è normale per tutti avere una flessione nel corso del campionato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…