DERBY TORINO JUVENTUS INTERVISTA MONDONICO TUTTOSPORT / TORINO – Emiliano Mondonico, vecchio cuore granata, elargisce consigli al Torino su come battere la Juventus nell'imminente derby che si disputerà domenica pomeriggio alle 15. Ecco alcuni dei tratti salienti dell'intervista rilasciata a 'Tuttosport'.
RABBIA TORO – “Il derby è una partita a parte, non ha assolutamente niente a che vedere con la classifica o con i valori che le squadre riescono a mettere in campo. Non sempre vince il più forte e le emozioni possono fare la differenza. Non vedo niente di così scontato sul risultato finale: sarà la rabbia che verrà messa in campo a decidere un po' le sorti dell'incontro”.
SALVEZZA TORO – “Rischio retrocessione? Mi sembra che le squadre più indietro non siano nelle condizioni di fare meglio dei granata, di viaggiare con un passo più spedito. Non è che corrano alla grande. Il Siena ha perso, il Genoa ha pareggiato in casa e il Palermo ha trovato il pari praticamente allo scadere nel derby col Catania. Mi pare che questa squadre abbiano importanti problematiche di paura”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…