Napoli-Cagliari%2C+Bigon%3A+%26%238220%3BJuventus+troppo+forte%2C+ma+il+secondo+posto+e%26%2339%3B+uno+Scudetto%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/04/22/napoli-cagliari-bigon-juventus-troppo-forte-ma-il-secondo-posto-e-uno-scudetto/amp/
Categories: NapoliNotizie

Napoli-Cagliari, Bigon: “Juventus troppo forte, ma il secondo posto e' uno Scudetto”

Il direttore sportivo degli azzurri a 360 gradi sulla situazione del Napoli

NAPOLI CAGLIARI MILAN BIGON SCUDETTO MAZZARRI / NAPOLI – La sofferta vittoria sul Cagliari ha quasi blindato il secondo posto del Napoli. Un risultato straordinario, anche se per qualche mese si è anche sognato lo Scudetto: parola di Riccardo Bigon. “La stagione ha confermato quello che è il progresso del gruppo, dalla società ai calciatori. – le parole del ds azzurro a 'Radio Anch'io lo Sport' – Ora è importante mantenerci a questi livelli, la stagione non è finita e mi auguro che la squadra mantenga fino alla fine questo livello”.

SCUDETTO “Senza dubbio la Juventus ha dimotrato di essere la più forte, hanno fatto una stagione incredibile, addirittura meglio di quella passata. Noi se dovessimo restare secondi avremmo comunque vinto il nostro Scudetto. Il calcio è sempre uno sport pericoloso, oggi il distacco dal Milan è buono ma non si sa mai cosa può succedere. Dobbiamo andare a Pescara per fare la nostra partita, contro le piccole abbiamo avuto a volte piccoli cali. Allo Scudetto ci abbiamo sempre pensato, sappiamo quanto valiamo, poi è normale che bisogna pensare anche agli avversari. Noi non partiamo mai dichiarando obiettivi eclatanti, non vendiamo fumo”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago