CALCIOMERCATO ROMA AGENTE VERRE GENOA SIENA / ROMA – Valerio Verre, centrocampista classe 1994 in comproprietà tra Roma e Genoa, ha collezionato 7 presenze quest'anno in prestito al Siena. Queste le dichiarazioni del suo agente, Luca Pennacchi, sul suo futuro, rilasciate a 'Romanews':
SIENA – “E' una situazione un po' particolare, avremmo sperato in un suo impiego più continuo ma la sitazione è molto delicata, il Siena si gioca punti importantissimi per non retrocedere. Iachini ha dimostrato stima verso Valerio impedendo un suo trasferimento in B a gennaio, ma ora sta puntando più sull'esperienza che sulla qualità. Cosmi lo aveva espressamente richiesto, poi col cambio di allenatore è stato un po' penalizzato. Lui comunque è tranquillissimo, ci saremmo aspettati qualcosina in più in termini di presenze, ma è importante fare esperienza”.
ROMA – “Per lui è una partita molto particolare, ma è un professionista. Per 90 minuti sono avversari, prima e dopo ci sta il contatto con gli ex compagni e con le tifoserie, soprattutto per un romano e romanista. Domenica il suo obiettivo sarà soltanto fare punti per la salvezza. Tachtsidis a Roma e Verre in prestito? Il ragazzo è maturo, guarda solo avanti e pensa a fare il proprio mestiere”.
FUTURO – “Per il momento abbiamo parlato con le società, anche se è prematuro. Roma e Genoa decideranno cosa sia meglio per il ragazzo, che sicuramente deve giocare, mettere minuti nelle gambe. Vedremo a fine maggio. Al primo di luglio si allenerà col Genoa se prima non saranno risolte le comproprietà. Comunque dovremo valutare bene: vedere le categorie e gli allenatori. Scendere in B? Non chiudiamo a nessuna ipotesi. Se può stare nella capitale e fare parte del progetto bene, altrimenti valuteremo la soluzione Serie B che, malauguratamente potrebbe essere anche col Genoa. Valerio è un giocatore da Roma“.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…