ROMA PESCARA PELIZZOLI DICHIARAZIONI / ROMA – Ivan Pelizzoli, portiere del Pescara, ha parlato al 'Corriere dello Sport' a poche ore dal match contro la Roma:
LA PARTITA – “Vogliamo fare bella figura. Fino alla fine dobbiamo alimentare la speranza e chiudere in maniera dignitosa questo campionato. Non ci date già per spacciati! Sarà la mia prima da titolare contro la Roma dopo il mio addio”.
LA ROMA – “Ho tanti ricordi, il calore della gente. Sono stato veramente bene, quattro anni bellissimi. Di quella squadra sono rimasti solo Totti, De Rossi e Perrotta. La mia era una Roma di campioni affermati, questa ha più prospettive. Ci sono tanti giovani che hanno voglia di affermarsi. Con Capello il rapporto fu sempre schietto e leale. Appena arrivato vincemmo la Supercoppa ma anche il terzo anno fu fantastico, testa a testa col Milan. Fui il portiere meno battuto d'Europa e vinsi il premio Saracinesca d'oro. Era una grande squadra. Totti? Non mi sorprende. Spero che possa giocare fino a 40 anni”.
CARRIERA – “Gli infortuni hanno frenato la mia carriera? L'ultimo periodo a Roma e poi a Reggio sono stato fermo. In Russia sono stato molto bene, ma la famiglia non si era ambientata. E' stata dura andare via dal Lokomotiv, non mi volevano lasciar andare. Ho sempre avuto la forza di crederci, la mia famiglia mi è stata sempre vicino”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…