UDINESE LAZIO PAROLE LOTITO / UDINE – Il presidente Claudio Lotito ha parlato a pochi minuti dal calcio d'inizio di Udinese-Lazio. Ecco quanto dichiarato dal presidente biancoceleste ai microfoni di Sky.
UDINE OSTILE – “Il fatto stesso che ci presentiamo qui con una squadra decimata dimostra che Udine è un campo a noi ostile. E' una partita difficile. L'Udinese è in salute, speriamo di riuscire a dimostrare tutto il nostro valore. Davanti abbiamo una grande avversaria, che ha grandi individualità. Sarà una partita difficile per noi”.
APPELLO DERBY – “Noi la nostra posizione la esterneremo nel momento in cui saremo coscienti di quelle che saranno le problematiche. L'interesse nostro è di salvaguardare la qualità della partita e coniugarla con la sicurezza. In questo momento ognuno dice la sua. La Lega assumerà una posizione, le due squadre un'altra, le istituzioni un'altra ancora. Vediamo. Il problema è prevenire con iniziative atte a scongiurare certe vicende. Nell'ultimo derby gli episodi sono accaduti alla luce del sole, di giorno e non di notte. Sono situazioni che dovrebbero far pensare. E' necessario fare appello ai tifosi, al rispetto delle regole. Non bisogna mai travalicare regole del civile. E' sbagliato fare allarmi prima ed enfatizzare le problematiche”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…