NAPOLI CAGLIARI CONFERENZA MAZZARRI / NAPOLI – Alla vigilia del match casalingo contro il Cagliari, l'allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono preoccupato per la partita di domani. Il Cagliari nel ritorno ha fatto 2 punti più di noi e loro sono in formissima. Non abbiamo i controllo dele altre gare: il Milan ha un calendario facilissimo e a prescindere da quello che succederà domani sarà una lotta dura. Potrebbero fare anche 18 punti. Spero che i giocatori non credano di aver blindato il secondo posto dopo San Siro. Chiedo l'aiuto del pubblico”.
FUTURO – “Tutti noi siamo concentrati sul presente. Non credo che Cavani sia distratto dalle voci. A fine anno saprete quello che farò io. Abbiamo a portata di mano addirittura la qualificazione diretta in Champions e non dobbiamo farcela scappare”
PANDEV – “Per me è stato decisivo tutto l'anno. Ora è in un gran momento di forma. E' importante come gli altri, non faccio distinzioni”.
FORMAZIONE – “La vedrete domani… abbiamo cambiato modulo quando ha iniziato a giocare Dzemaili, con Hamsik mezzala ho dovuto dare più equilibrio. Ho cambiato in base allo stato di forma di alcuni giocatori, e anche per limitare i trequartisti avversari”.
TENSIONE – “Sono molto più teso oggi rispetto alla vigilia con il Milan. Non dobbiamo sbagliare come abbiamo fatto lo scorso anno contro il Catania”.
ROSATI – “Deve stare tranquillo. Quando ha giocato in campionato con lui è sempre andata bene. Grava non credo partirà dall'inizio”.
FASCIA SINISTRA – “Zuniga e Armero insieme li ho fatti giocare anche altre volte. Armero può fare anche la mezzala. E' una situazione che può essere attuata”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…