FIORENTINA TORINO MONTELLA / FIRENZE – Vincenzo Montella, nella conferenza stampa della vigilia, frena gli entusiasmi di squadra e pubblico in vista della partita contro il Torino: “I nostri tifosi domani saranno determinanti, ma dobbiamo essere bravi a gestire il clima di euforia che si è creato intorno alla squadra”.
TORINO E VENTURA – “Veniamo da una buona vittoria in trasferta contro l'Atalanta. Il Torino è una squadra che non pensa solo a difendersi, sarà una gara diversa rispetto all'andata. I granata hanno un buon margine sulla zona retrocessione e Ventura è uno dei pochi allenatori a cui piace giocare al calcio partendo dal portiere”.
LJAJIC E JOVETIC – “Ljajic ha qualche fastidio ma si è allenato bene, dovrebbe recuperare. Jovetic? Le sue condizioni sono da valutare. Non si è allenato e le sue condizioni più o meno sono come quelle viste durante la gara contro il Milan”.
VOLATA FINALE – “In questo momento stiamo bene dal punto di vista sia fisico che mentale. E' fondamentale rimanere con i piedi per terra: prima di guardare alla Champions League c’è un quarto posto da dover consolidare”.
JUVE-MILAN – Se tiferò per la Juve? Non sono nato a Torino. E’ stato più facile tifar Napoli la scorsa settimana.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…