CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO AGENTE LOBONT / BUCAREST (Romania) – Dopo un'altra stagione ampiamente al di sotto delle aspettative che soltanto la conquista della Coppa Italia potrebbe parzialmente riscattare, in casa Roma si impongono una serie di riflessioni a 360 gradi. Già da ora, i dirigenti giallorossi sono al lavoro per pianificare le mosse in vista del prossimo campionato ed è necessario valutare attentamente la posizione di ogni singolo tesserato.
Tra i calciatori in bilico c'è sicuramente Bodgan Lobont, 35enne portiere rumeno arrivato in giallorosso nel 2009 dalla Dinamo Bucarest, il cui contratto scadrà il prossimo giugno.
“Abbiamo già iniziato a parlare con la dirigenza capitolina della situazione di Lobont. – ha svelato l'agente dell'estremo difensore, Victor Becali, in esclusiva a Calciomercato.it – Lui è felicissimo a Roma e tutti sono contenti del suo lavoro. Ancora non c'è un accordo, ci stiamo lavorando. Penso che a fine mese ci rivedremo per discuterne. Credo però che alla fine resterà in giallorosso per un altro anno. Vedremo…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…