INTER ROMA INTERVISTA ROCCHI CORRIERE SPORT / ROMA – Da buon laziale Tommaso Rocchi spera di andare a segno nel match di domani contro la Roma per regalare una gioia soprattutto ai tifosi interisti, ma non solo. La squadra di Stramaccioni deve ribaltare il 2-1 dell'andata e per farlo si affida proprio all'unico attaccante di ruolo rimasto disponibile. Di seguito alcuni estratti dell'intervista pubblicata questa mattina sulle pagine del 'Corriere dello Sport'.
IL DERBY PER ROCCHI – “Una partita speciale e diversa dalle altre. Giocarla dà emozioni straordinarie, vincerla è fantastico. I tifosi della Roma? Mi hanno sempre trattato bene perché ho portato loro rispetto. Ho dimostrato molto attaccamento alla maglia della Lazio, ma senza sfottò o offere”.
AMICI GIALLOROSSI – “Ho amici anche tra i calciatori della Roma. Con De Rossi e Perrotta sono stato insieme in Nazionale. Alla Lazio ho avuto come compagno Muzzi, il vice di Andreazzoli, ma con tutte le volte che ci siamo sfidati anche Taddei è diventato un mio amico. Totti? I rapporti con lui sono buoni. Fuori dal campo ci siamo trovati due volte. La prima a Miami: eravamo lì in vacanza entrambi e fu un incontro casuale. Poi lui è stato molto carino a invitarmi a un derby del cuore e da allora ci salutiamo sempre volentieri. E' una persona molto corretta”.
RESPONSABILITA' – “E' normale che avvera la responsabilità, ma sono pronto a dare il massimo e a mettermi a disposizione della squadra. Quando sono arrivato a Milano non stavo bene perché venivo da un periodo in cui non ero mai stato utilizzato e da un infortunio a una mano che mi aveva tenuto fuori un mese. Adesso però mi sento bene: ho lavorato molto, mi sono ambientato e ho trovato il giusto feeling con i compagni. Esultanza doppia in caso di gol? Di certo sarei felice il doppio sapendo che sia gli interisti sia i laziali sarebbero contenti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…