Inter-Roma%2C+Andreazzoli%3A+%26%238220%3BSara%26%2339%3B+la+partita+di+Destro.+Pjanic+e+De+Rossi%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/04/16/inter-roma-andreazzoli-sara-la-partita-di-destro-pjanic-e-de-rossi/amp/
Categories: NotizieRoma

Inter-Roma, Andreazzoli: “Sara' la partita di Destro. Pjanic e De Rossi…”

Il tecnico giallorosso parla alla vigilia del ritorno della semifinale di Coppa Italia

INTER ROMA ANDREAZZOLI / NOVARA – Nel ritiro di Novara, la Roma prepara il ritorno della semifinale di coppa Italia: dopo il successo dell'andata (2-1), i giallorossi posso puntare anche sul pareggio, ma Andreazzoli invita tutti a evitare calcoli. Il tecnico della formazione capitolina parla dai microfoni di 'Roma Channel' alla vigilia del match contro l'Inter: “Ringrazio il centro di Novarello. Stando qui abbiamo fatto le cose con calma, non siamo rientrati domenica di fretta: a questa ora saremmo dovuti andare all'aeroporto, invece siamo in posizione più agevole”. 

FORMAZIONE – Il tecnico parla poi della partita e annuncia la defezione di Pjanic: “Il bosniaco non credo sarà della partita, anche se abbiamo una giornata per valutare. De Rossi arriva da otto giorni in cui ha fatto pochissimo: sta meglio e saremmo contenti già di averlo a disposizione”.

INTER E STRAMACCIONI – “L'Inter non è l'unica squadra ad aver avuto problemi di infortuni, anche noi abbiamo qualche problema: in campo scenderanno 11 calciatori motivati e avremo anche il pubblico a sfavore. Non penserei alle assenze, ma a preparare bene questa partita. Non sappiamo quale sarà la formazione che scenderà in campo, ma abbiamo chiaro in mente quella che sarà l'Inter di domani sera”.

DESTRO – “Domani sarà la sua gara, contro la sua ex squadra: speriamo possa esprimere in pieno le sue qualità. Per lui non sarà facile perché è al rientro. La partita dell'anno? Lo era anche quella con Palermo o quella Juventus: arriviamo a questa gara con una convinzione e una classifica diversa. È una partita che potrà darci la possibilità di giocarne un'altra molto importante, sia per la società che per il pubblico: il dopo carica un po', andare in finale è una cosa a cui non sono abituato e mi piacerebbe provare”. 

CLASSIFICA – “La classifica sarà parziale fino all'ultima giornata e non ci faremo influenzare: vogliamo migliorarla, e dobbiamo sfruttare la stiuazione per incrementare la nostra classifica parziale. La nostra classifica, la mia classifica, un corso nuovo un cambiamento di tante cose, è una classifica molto interessante che ci vede in un'ottima posizione”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago