UDINESE PRANDELLI DI NATALE / GRADISCA D'ISONZO – Cesare Prandelli ha parlato oggi a Gradisca d'Isonzo, a margine di un evento in cui è stato premiato per i risultati raggiunti alla guida della nazionale azzurra. L'allenatore si è complimentato con il patron Pozzo per il grande lavoro svolto all'Udinese. Ecco quanto riportato sul sito internet del club friulano.
BRAVA UDINESE – “L'Udinese è la dimostrazione di cosa si può ottenere con una programmazione importante e con grande capacità di gestione e conoscenza calcistica. In Friuli, da anni, ormai, si lavora con una grande società alle spalle e con un grande allenatore che è diventato non soltanto un punto di riferimento tecnico per l'Udinese, ma anche umano e programmatico”.
FANTASTICO DI NATALE – “E' un giocatore straordinario che ho avuto l'onore e il piacere di allenare in Nazionale. Uno di quei calciatori che con la sua classe è in grado di regalare emozioni uniche. Io sono convinto che non si ritiri a fine anno, ma che, anzi, continui a giocare sia perché tecnicamente è ancora uno dei migliori attaccanti in circolazione sia perché è semplicemente fantastico anche da un punto di vista della preparazione fisica”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…