CALCIOMERCATO ROMA LAMELA FERGUSON MANCHESTER UNITED / ROMA – C'era uno spettatore d'eccezione ieri in tribuna ad assistere al match tra Torino e Roma: Martin Ferguson, fratello di 'Sir' Alex e osservatore del Manchester United.
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' sarebbe approdato in Italia per visionare da vicino Erik Lamela. E la relazione stilata è stata assolutamente positiva: l'attaccante argentino ha deliziato la platea con giocate d'alta scuola e un fantastico gol a giro. Per lui, è già partito il derby di Manchester, col City che non molla la presa e darà battaglia in caso di partenza del giocatore.
Come anticipato in esclusiva da Calciomercato.it, l'agente di Lamela è già in Europa per discutere il futuro del ragazzo con la dirigenza della Roma.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…