Mercato+Udinese%3A+Muriel%2C+Isla+e%26%238230%3B+Quanti+affari+in+ballo+con+la+Juventus%21
calciomercatoit
/2013/04/14/mercato-udinese-muriel-isla-e-quanti-affari-in-ballo-con-la-juventus/amp/
Categories: MercatoUdinese

Mercato Udinese: Muriel, Isla e… Quanti affari in ballo con la Juventus!

La chiave per il trasferimento del colombiano potrebbe essere il cileno. Il club torinese segue anche Basta e Cuadrado

CALCIOMERCATO UDINESE MURIEL ISLA CUADRADO BASTA / ROMA – Non sono solo i colori sociali a legare Udinese e Juventus. I due club hanno molti affari in ballo in vista del mercato estico. Come evidenzia 'Tuttosport', le due società si siederanno presto attorno a un tavolo per discutere il futuro di Asamoah e Isla, entrambi in comproprietà tra i due club. Se per Asamoah appare scontata la conferma a Torino, per Isla si profila il ritorno a Udine.

La Juventus ha intenzione di spendere i 9 milioni previsti per l'altra metà del suo cartellino su un altro calciatore 'friulano': il colombiano Luis Muriel. Non solo: la 'Vecchia Signora' segue con interesse la situazione Cuadrado, esterno di proprietà dell'Udinese ma la cui metà sarà presto riscattata dalla Fiorentina. E, sempre per quanto riguarda la fascia destra, si vocifera di un possibile interesse della Juve per Dusan Basta.

Juventus e Udinese stanno poi conducendo un'operazione congiunta per arrivare a Jores Okore, difensore classe '92 del Nordsjaelland. Tireranno fuori un milion e mezzo a testa e tra due anni decideranno come comportarsi. Nel frattempo giocherà nella fila del club friulano.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago