GENOA SAMPDORIA PREZIOSI/ GENOVA – Dopo il pareggio contro la Sampdoria, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, vede il bicchiere mezzo pieno e guarda al futuro con ottimismo: “Abbiamo un po' di amaro in bocca – afferma il numero uno del 'Grifone' a 'Sport Mediaset'-. La Sampdoria voleva vendicarsi ma non aveva esigenza di punti. Sarebbe stato comunque peggio perderla. Adesso dobbiamo pensare alla prossima gara.
RETROCESSIONE – “La serie B sarebbe una mortificazione per tutti, società, tifosi e città, nessuno escluso ma andrebbe comunque accettata e analizzata. Le sconfitte nello sporti ci stanno ma ancore c'è speranza. Io personalmento penso che ci salveremo perché abbiamo grandi qualità sia morali che tecniche. Abbiamo giocato contro squadre fortissime e i punti non sono arrivati per questo motivo. Le prossime partite sono invece alla nostra portata. Nulla toglie che ho un po' d'ansia di retrocedere ma resto convinto che ci salveremo”.
ARBITRI – “Gli errori fanno parte del gioco. Non voglio credere nei complotti anche se i dubbi a volte ti vengono, ma sono dubbi di tifosi non di presidente. Tutti, compreso io, dovrebbero capire il proprio il ruolo e le cose andrebbero meglio. Borriello? Doveva fare il bravo e non farsi ammonire, ora così saremmo costretti a fare a meno di lui contro l'Atalanta“
MERCATO – Abbiamo fatto troppa confusione quest'anno e a gennaio ho provato a rimediare. Se facciamo 5 risultati utili non dovrebbero esserci problemi. Oggi non è un caso che la Sampdoria non ha mai tirato in porta”.
M.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…