CAGLIARI INTER STRAMACCIONI/ TRIESTE – Intervenuto davanti ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Cagliari-Inter, Andrea Stramaccioni ha commentato così la sconfitta rimediata dai nerazzurri contro i sardi. “Per me la chiave della partita per me è stata l'infortunio di Gargano, l'ennesimo di una stagione maledetta – ha dichiarato il tecnico – la squadra in quel momento era molto pericolosa. Quando entra Nagatomo e sei costretto a sostituirlo subito capisci che è un anno maledetto. Abbiamo giocato in condizioni di emergenza ma il Cagliari ha meritato la vittoria”.
RIGORE – “Peccato perché l'episodio del calcio di rigore ha condizionato ancora una volta la partita. Conosco i miei giocatori e le loro motivazioni, credo che l'Inter abbia approcciato nella maniera giusta al match, nonostante i diversi episodi della stagione. In avvio c'era anche un rigore su Rocchi: è stato un abbaglio e questo ti segna inevitabilmente”.
ERRORI ARBITRALI – “Domenica mi ero arrabbiato perché l'arbitro aveva fischiato qualcosa di inesistente. Non credo ci sia un complotto contro di noi, ma non è possibile vedere un altro episodio sfavorevole a distanza di sette giorni. Lo stesso Pinilla ha dichiarato di essersi buttato”.
MORATTI – “Moratti crede al complotto? Il mio presidente è sovrano ed ha molta più esprienza di me. Io credo nei miei giocatori, nello sport e nei suoi valori. L'Inter era entrata in campo per cercare di vincere ma ancora una volta un episodio arbitrale ha condizionato la partita”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…