ATALANTA-FIORENTINA MONTELLA / BERGAMO – La Fiorentina non sbaglia a Bergamo. Atalanta ko: l'undici di Vincenzo Montella non molla il 'sogno' Champions. Il trainer viola fa un appunto però alla propria squadra: “Fino al gol eravamo poco fluidi e troppo prevedibili. Non riuscivamo a creare gioco – ha sottolineato il tecnico viola a 'Sky Sport' -. Sissoko oggi ha fatto una grande partita, ma oggi è stata una vittoria di squadra. Abbiamo dimostrato personalità anche in trasferta dove finora avevamo zoppicato. Ljajic? Ha avuto un impatto decisivo sulla partit,a ma in qualche occasione poteva fare meglio e segnare”.
SUPER SISSOKO – “Sissoko è un ragazzo particolarmente intelligente e sa leggere bene le situazioni. Oggi ha fatto una grande partita, così come domenica scorsa. E' un calciatore di gran personalità e per noi è molto utile. El Hamdaoui? E' un giocatore che rende al massimo con un attaccante vicino. Oggi mi serviva un terminale dentro l'area e l'ho limitato un po'. Come lui Aquilani“.
MILAN-NAPOLI – “Noi dobbiamo guardare avanti, ma anche alle spalle. La vittoria di oggi ci ha dato una spinta ulteriore, altrimenti il discorso si complicava. Il nostro obiettivo primario è entrare in Europa. Milan-Napoli? Da napoletano posso dire 'Forza Napoli' in vista del match di domani”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…