INTER ATALANTA MARINO RIGORE POLEMICHE FIORENTINA / ROMA – Pierpaolo Marino, direttore generale dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di 'RadioBlu'. Queste le sue dichiarazioni:
INTER-ATALANTA – “Il rigore? Non mi pare che abbia condizionato l’esito della gara. Quest’anno abbiamo vinto due volte a Milano, contro Milan e Inter. Per questo credo che i nostri giocatori non si siano lasciati andare all’euforia del momento”.
ATALANTA-FIORENTINA – “Ci mancano alcuni giocatori, come Cazzola, che per noi sono importanti. Le assenze possono incidere sabato contro la Fiorentina. Non ci sentiamo ancora salvi. Abbiamo una classifica importante ma dobbiamo guardarci anche alle spalle. A Firenze è stato fatto un ottimo lavoro ed ero da sempre convinto che, con Montella, questo lavoro avrebbe portato i viola tra le big della classifica. Anzi, credo che abbiano qualche punto in meno considerando il gioco che hanno proposto. La tribuna del 'Franchi'? Io sono sempre uscito stringendo le mani a chi avevo a fianco. Io non sono Galliani, sono un personaggio meno appariscente e ci può stare che non susciti tutto questo interesse che, invece, suscita l’ad del Milan“.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…