GIUDICE SPORTIVO BALOTELLI MILAN SQUALIFICA / MILANO – Il Giudice Sportivo ha inflitto tre giornate di squalifica a Mario Balotelli per aver rivolto un'espressione ingiuriosa nei confronti di un arbitro addizionale al termine di Fiorentina-Milan (una perché diffidato e ammonito, due per la condotta). Salvo sconti, l'attaccante non sarà impiegabile per le prossime gare di campionato contro Napoli, Juventus e Catania.
Il Giudice Sportivo ha inoltre appiedato per tre giornate i giocatori dell'Atalanta Cristian Raimondi e Carlos Emilio Carmona per aver, rispettivamente, colpito con un pugno al volto un calciatore avversario a gioco fermo e per aver colpito con un pugno al volto un componente della panchina aggiuntiva avversaria al termine della partita con l'Inter.
Dovranno osservare un turno di stop i seguenti 14 giocatori: Basha (Torino), Bjarnason (Pescara), Cigarini (Atalanta), Di Natale (Udinese), Benatia (Udinese), Jokic (Chievo), Lulic (Lazio), Nainggolan (Cagliari), Parolo (Parma), Radu (Lazio), Schelotto (Inter) e gli espulsi Biava (Lazio), Rizzo (Pescara) e Tomovic (Fiorentina). Nel comunicato diffuso della Lega Calcio si fa presente che Tomovic è stato allontanato dal terreno di gioco “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete” e non quindi per la gravità della gomitata rifilata a El Shaarawy.
Ammende a società: 20 mila euro alla Fiorentina per cori razzisti; 3 mila euro a Juventus, Lazio e Roma.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…